Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Si trasferiscono vaccinazioni pediatriche distretto assisano

Si trasferiscono vaccinazioni pediatriche distretto assisano

Da Bastia Umbra al "Palaeventi" di Santa Maria degli Angeli

(ANSA) - ASSISI (PERUGIA), 22 GEN - Nel Distretto dell'assisano da domenica 23 gennaio le vaccinazioni pediatriche anti Covid (sia prima che seconda dose) saranno somministrate presso il punto territoriale allestito presso il "Palaeventi" di Santa Maria degli Angeli e non più al palazzo della Salute di Bastia Umbra. Saranno garantite tutte le domeniche mattina dalle 8,30 alle 13,30 in base a quanto reso noto dall'Usl Umbria 1.
    Dal 24 gennaio, inoltre, l'offerta vaccinale sarà aumentata.
    Da lunedì a sabato le vaccinazioni pediatriche saranno non solo nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19,30 ma anche la mattina dalle 8,30 alle 13,30. L'ambulatorio vaccinale sarà presidiato dai pediatri di libera scelta che hanno aderito alla campagna vaccinale anti Covid pediatrica e dal personale medico del Distretto dell'assisano.
    L'accesso al punto vaccinale pediatrico sarà sempre su prenotazione, con ingresso e sala di attesa pre e post vaccinazione dedicata.
    L'Usl ricorda all'utenza di attenersi all'orario di prenotazione mentre coloro che non potranno presentarsi alla seduta vaccinale dovranno disdire la prenotazione favorendo così la prenotazione a coloro in attesa di appuntamento.
    Presso il punto vaccinale "Palaeventi" di Santa Maria degli Angeli rimane inalterata l'offerta vaccinale dedicata agli adulti. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie