Trentino AA/S
  1. ANSA.it
  2. Trentino AA/S
  3. Topi in un supermercato in val Venosta, Sabes lo chiude

Topi in un supermercato in val Venosta, Sabes lo chiude

Sul posto anche i carabinieri di Silandro e il Nas

(ANSA) - BOLZANO, 20 MAG - I Carabinieri di Silandro insieme a quelli del Nas di Trento sono intervenuti presso un supermercato della val Venosta ove si è verificato un increscioso "assalto" di topi. I militari hanno riscontrato la presenza di confezioni di alimenti bucate e rosicchiate con fuoriuscita di sostanze alimentari. In particolare gli sgraditi visitatori notturni si erano accaniti contro i sacchi di farina.
    Dal successivo svuotamento dell'intera sezione della scaffalatura emergeva la presenza di numerosi escrementi solidi quale inequivocabile segnale della presenza di roditori.
    Gli alimenti danneggiati sono stati sequestrati e i carabinieri del NAS hanno informato l'Azienda sanitaria per i provvedimenti sanitari di competenza. Inoltre hanno immediatamente contestato una violazione amministrativa con la sanzione di mille euro. L'Azienda sanitaria ha disposto la sospensione immediata dell'attività di commercio fino a che non sarà riscontrata l'assenza di animali nell'esercizio commerciale. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie