Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. Fuggì in auto dopo scontro scooter, denunciata

Fuggì in auto dopo scontro scooter, denunciata

Nel Fiorentino. Per il centauro una prognosi di 60 giorni

(ANSA) - CAMPI BISENZIO, 07 FEB - Alla guida della sua auto, il giorno di Natale a Campi Bisenzio (Firenze) avrebbe ignorato uno stop andando a urtare contro uno scooter, poi sarebbe scappata senza prestare soccorso al conducente rimasto a terra ferito. Per questo una neopatentata, è stata denunciata dalla polizia municipale per i reati di lesioni stradali, fuga dopo incidente e omissione di soccorso. A seguito dell'urto lo scooterista, un 40enne di origine peruviana, aveva riportato 60 giorni di prognosi per numerose lesioni.
    Gli agenti della polizia municipale di Campi sono riusciti a risalire alla giovane in base alle immagini riprese dalla telecamere della zona, al racconto di alcuni testimoni e agli accertamenti eseguiti su alcuni detriti di plastica trovati sul luogo dello scontro, risultati riconducibili con la city car usata dalla giovane. "A nome di tutta l'amministrazione - è il commento del sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi - faccio gli auguri di pronta guarigione alla vittima. Si tratta di una vicenda molto delicata, dove purtroppo non c'è un lieto fine.
    Possiamo però trarre insegnamento da questa vicenda: cerchiamo di essere conducenti più responsabili ed esseri umani più empatici: nel malaugurato caso si verifichi un incidente, prendiamoci cura delle altre persone coinvolte". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie