Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Champions: sorteggio annullato, social scatenati contro Uefa

Champions: sorteggio annullato, social scatenati contro Uefa

Juve ironizza con emoticon,tifosi contro presidente Uefa Ceferin

Clamoroso all'Uefa con i sorteggi di Champions League annullati a causa di un mal funzionamento del server che ha fatto sì che le squadre nell'urna non erano quelle corrette. Un errore sorprendente che ha scatenato una serie di reazioni reazioni a catena sui social con nel mirino il massimo organo di governo del calcio europeo. A partire da quello ironico della Juventus che era stata sorteggiata con i portoghesi dello Sporting Lisbona. Appresa la notizia che si ridovrà fare tutto, l'account bianconero ha ritwittato la nota ufficiale della Uefa, in cui comunicava che "il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 15", accompagnandolo con l'emoticon della faccia sbalordita, con le guance rosse. Ironia del club bianconero a cui si aggiunge quella di 'Prime Video: ' Questi sorteggi di #ChampionsLeague sono stati così divertenti che quasi quasi un altro giro... Ci rivediamo alle 15!.
    "Uefa che figura" o "A questo punto non possiamo rifare anche quelli per i Mondiali", il commento di molti tweet privati, mentre si accavallano i 'meme' cinematografici: da ''In che senso?" di Carlo Verdone in 'Un Sacco Bello' a 'Ma è del mestiere questa? di Checco Zalone in Quo Vado.
    Da parte dei tifosi spunta poi l'hashtag "Ceferin out", ovvero fuori il presidente dell'Uefa considerato il responsabile dell'errore clamoroso di Nyon. 
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie