Politica
  1. ANSA.it
  2. Politica
  3. Foto con Draghi al guinzaglio di Biden dal tesoriere M5S, l'ira di Di Maio

Foto con Draghi al guinzaglio di Biden dal tesoriere M5S, l'ira di Di Maio

Il ministro: "E' inaccettabile, prendo le distanze noi sosteniamo il governo"

Draghi al guinzaglio di Joe Biden: a rilanciare su Instagram l'immagine di un graffito è il deputato e tesoriere M5s Claudio Cominardi. Sotto la foto del graffito la scritta "Graffiti. Draghi, Biden, war". Il premier italiano è raffigurato con il corpo della Lupa, simbolo di Roma, ed è tenuto al guinzaglio dal presidente americano. Le mammelle con Romolo e Remo hanno su la scritta 'liquid gas'. 

"Quell'immagine è inaccettabile, ne prendo totalmente le distanze, noi come forza politica sosteniamo il governo, sosteniamo il Presidente del consiglio". Lo ha detto il ministro degli Esteri ed esponente di primo piano del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. "Quello non è diritto di critica, quello è qualcosa da cui prendere le distanze, spero che il movimento prenda le distanze il prima possibile", ha concluso Di Maio.

"Lo detestano e lo offendono, perché è autorevole e capace. Il contrario del suo predecessore. Ps: l'autore è il senatore Cominardi, un grillino a caso, è il tesoriere, incarico fiduciario scelto da Conte, uno che la pensa come lui". Lo scrive sui social il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato.

"Il Movimento 5 Stelle è ancora nella maggioranza di governo? Dopo Petrocelli arriva Cominardi, ma oltre allo sdegno e l'imbarazzo i pentastellati non passano ai fatti e continuano a tenere al loro interno chi non perde occasione per attaccare Draghi ed il suo operato". Lo dichiara Silvia Fregolent, della presidenza del Gruppo di Italia Viva alla Camera

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie