Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Verimatrix Lancia il monitoraggio VCAS nella nuvola

Il nuovo servizio offre la potenza della piattaforma cloud sempre accesa ai clienti Verimatrix in sede per accellerare l'individuazione, l'indagine e la risposta degli incidenti

Business Wire

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX) (Paris:VMX), leader nell'ottimizzazione del mondo moderno online con la sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato oggi la disponibilità generale delle sue più recenti funzionalità di monitoraggio della protezione dei contenuti basate su cloud tramite il Video Content Authority System (VCAS). Queste ultime aggiunte alla soluzione VCAS di Verimatrix offrono ai clienti Verimatrix odierne e future in sede, la possibilità di usufruire delle migliori funzionalità di monitoraggio abilitate dal cloud.

Un mix unico di tecnologie basate su cloud che offre al settore dei contenuti video un nuovo e facile accesso ovunque alle esperienze e alle tendenze degli abbonati, l'ultimo monitoraggio VCAS di Verimatrix è disponibile per i clienti attuali e potenziali - dando la priorità alla necessità di combinare in modo potente l'intelligence con la protezione dei ricavi e la semplicità d'uso, in un contesto di minaccia sempre crescente da parte di malintenzionati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Verimatrix referente per gli investitori:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
finance@verimatrix.com

Verimatrix referente media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221208005481/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie