Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lockheed Martin e Sintavia collaborano per il progresso della produzione additiva in metallo

L'annuncio dimostra l'impegno di Lockheed Martin verso l'iniziativa AM Forward della Casa Bianca, mirata a espandere l'adozione della produzione additiva e a creare supply chain resilienti

Business Wire

Lockheed Martin Corporation (NYSE: LMT) e Sintavia, LLC oggi hanno annunciato una collaborazione mirata all'espansione della ricerca sulle opportunità della produzione additiva (AM) in metallo come alternativa alla fusione e alla fucinatura. L'AM, conosciuta anche come stampa 3D, ha la capacità di migliorare l'efficienza delle supply chain di fusione e fucinatura già esistenti e di fornire parti con un maggior livello di dettaglio e più ampie opportunità di progettazione.

Sintavia è un fornitore AM di Lockheed Martin e supporta diversi programmi nella manifattura e produzione di parti additive in metallo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Lockheed Martin con i media:
Kaleb Bennett, addetto alle comunicazioni, +1 202-247-6697, kaleb.m.bennett@lmco.com

Contatto Sintavia, LLC con i media:
Lindsay Lewis, responsabile della strategia aziendale, +1 954-474-7800, LLewis@sintavia.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221206006046/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie