Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Specifica SD 9 – Nuove opportunità per le schede di memoria SD come memoria semi-embedded

Le nuove funzionalità di sicurezza consentono alle schede di avviare dispositivi, gestire in modo sicuro la memoria e garantire la conformità alle norme disciplinanti il diritto alla riparazione degli articoli di elettronica

Business Wire

SD Association (SDA) ha annunciato in data odierna tre funzionalità di sicurezza avanzate incluse nella nuova specifica SD 9: Supporto dell’avvio, archiviazione conforme agli standard di Trusted Computing Group (TCG) e memoria autenticata con Replay Protected Memory Block (RPMB). SD 9 permette ai produttori di dispositivi di utilizzare una scheda di memoria SD per tutte le esigenze di memoria e archiviazione semplificando in tal modo gli interventi futuri di aggiornamento o riparazione dei dispositivi migliorando al tempo stesso le funzionalità di sicurezza per le applicazioni quando le schede sono strettamente vincolate a specifici host.

SD 9 definisce le funzionalità di Avvio rapido e Avvio sicuro consentendo alle schede di fungere da memoria del codice di avvio dei dispositivi il tutto offrendo, al tempo stesso, un semplice processo di caricamento del codice di avvio rapido, nonché metodi sicuri per gli aggiornamenti futuri del codice di avvio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kevin Schader
SD Association
1.925.275.6670
media@sdcard.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220518005223/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie