Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mavenir presenta l’innovazione del network slicing dinamico tramite il programma Catalyst Ecosoft eHealth del TM Forum

Business Wire

Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato oggi di aver completato e portato a buon fine il network slicing dinamico nell’ambito del programma Catalyst “Ecosoft eHealth” 2021 del TM Forum, recentemente conclusosi, che ha permesso che propone soluzioni innovative alle principali sfide del settore.

Questo Catalyst consentirà la distribuzione internazionale del servizio alle strutture sanitarie attraverso “fette” (slice) di rete 5G e gestirà l’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI), la realtà virtuale (virtual reality, VR) e l’impiego di agenti terapeutici intelligenti virtuali (virtual intelligent counselling agents, VICA) in casi d’uso come gli interventi chirurgici e la cura dei pazienti da remoto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per le relazioni pubbliche presso Mavenir:
PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (US)
Emmanuela Spiteri (EMEA)

Contatto per i media di TM Forum:
tmforum@championcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220120005051/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie