Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La 'Ragazza afgana' Sharbat Gula evacuata in maniera sicura in Italia grazie all'impegno di Steve McCurry, di Metagood/OnChainMonkey Crypto Community e dell'organizzazione di beneficenza Future Brilliance

Business Wire

Il fotografo della leggendaria 'Ragazza afgana', Steve McCurry, e sua sorella, Bonnie McCurry, sono lieti di annunciare che, assieme all'organizzazione di beneficenza britannico-americana Future Brilliance, e con il supporto del governo italiano, e della piattaforma NFT for Social Good Metagood, sono riusciti a portare in un luogo sicuro la celebre icona per i rifugiati afgani, Sharbat Gula.

La storia:
Sei mesi fa, Bonnie McCurry ha contattato la fondatrice di Future Brilliance, straordinaria pioniera e investitrice Sophia Swire, che ha al suo attivo 30 anni di impegno nell'empowerment delle donne afgane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni di riferimento:
Steve McCurry: press@stevemccurry.com
Future Brilliance: Sophia Swire, sophiaswire@futurebrilliance.net
Metagood: Amanda Terry, hello@metagood.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211126005603/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie