Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Solasia e Nippon Kayaku annunciano un contratto di licenza per il nuovo candidato di farmaco DARINAPARSIN (SP-02) in Giappone

Business Wire

Solasia Pharma K.K. (TOKYO: 4597, Sede centrale: Tokyo, Giappone, Presidente e Amministratore delegato: Yoshihiro Arai, nel seguito denominata “Solasia”) e Nippon Kayaku Co., Ltd. (TOKYO: 4272, Sede centrale: Tokyo, Giappone, Presidente: Atsuhiro Wakumoto), hanno annunciato congiuntamente in data odierna il perfezionamento di un contratto di licenza per i diritti di commercializzazione di darinaparsin (nome generico, codice di sviluppo: SP-02) in Giappone (nel seguito denominato “il contratto”).

Darinaparsin è un candidato di farmaco in corso di sviluppo da parte di Solasia per il trattamento del linfoma periferico a cellule T (peripheral T-cell lymphoma, PTCL) recidivante o refrattario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni contattare:

Nippon Kayaku Co., Ltd.
Divisione Relazioni pubbliche e Relazioni con gli investitori,
Tel. +81 3 6731 5237

Solasia Pharma K.K.
Rie Toyoda, Relazioni pubbliche e Relazioni con gli investitori
Tel. +81 3 5843 8045
info@solasia.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211026006116/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie