Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La comunità internazionale delle telecomunicazioni ha premiato Nexign Microservices Platform due volte in una settimana

Business Wire

Nexign (parte di ICS Holding), un fornitore internazionale di sistemi di supporto aziendale (BSS), ha annunciato di aver vinto il MEA Technology Achievement Award e di essere stata candidata per ricevere un altro prestigioso premio internazionale per il settore delle telecomunicazioni, Glotel.

Il riconoscimento MEA Tech Award è stato introdotto dalla rivista MEA Business, una delle prime pubblicazioni del settore nel Medio Oriente e in Africa, mentre il Global Telecom Award raccoglie i principali player nel settore telecom da tutto il mondo, riconoscendo l'innovazione e l'eccellenza.

Il conferimento del premio e della candidatura è avvenuto nella stessa settimana per Nexign Microservices Platform e il progetto Microservices Factory basato sulla stessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Galiya Sayfutdinova
Responsabile del team Comunicazioni di marketing, Nexign

galiya.sayfutdinova@nexign.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211026006037/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie