Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

The Estée Lauder Companies annuncia le dimissioni di Cedric Prouvé, Group President, International, dopo una carriera eccezionale

Business Wire

Oggi il gruppo The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ("ELC") annuncia che, dopo una collaborazione di 27 anni con la società, Cedric Prouvé, Group President, International, ha preso la decisione di rassegnare le dimissioni con validità 30 giugno 2022. A breve sarà annunciato il suo successore, con cui Prouvé collaborerà a partire dal febbraio 2022 per garantire la riuscita e la linearità della transizione.

Leader globale visionario ed estremamente stimato, a partire dal 2003 Cedric Prouvé ha guidato, in collaborazione con i suoi eccellenti team globali, la riuscita attività internazionale di ELC, incluse tutte le vendite e i profitti a esclusione dell'America del Nord, tutte le attività delle affiliate commerciali e i rapporti con i distributori internazionali, oltre al canale Travel Retail.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com

Media: Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211026005930/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie