Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

BearingPoint RegTech diventa Regnology

  • L'operazione di rebranding segna l'indipendenza dal gruppo BearingPoint, che ha ceduto a Nordic Capital l'attività RegTech alla fine del 2020.
  • Allo stesso tempo, il nuovo nome rappresenta la società unificata formatasi nel giugno 2021, quando BearingPoint RegTech e Vizor Software hanno unito le forze.
  • Il nuovo marchio riflette il ruolo di primo piano della società come solido partner per enti regolatori e istituzioni finanziarie in tutto il mondo.

Business Wire

Ora BearingPoint RegTech opera con la nuova denominazione di Regnology, un nome che suggerisce l'attività principale della società: l'ambito della Regulatory Technology. Il cambiamento rappresenta un passaggio logico dopo la cessione, da parte del gruppo BearingPoint, dell'attività RegTech alla società di private equity Nordic Capital, alla fine del 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211018005658/it/

Conor Crowley, CEO Vizor and Head of SupTech at Regnology, and Jürgen Lux, CEO, Regnology (Photo: Regnology)

Conor Crowley, CEO Vizor and Head of SupTech at Regnology, and Jürgen Lux, CEO, Regnology (Photo: Regnology)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sandra Hering
Responsabile marketing e comunicazioni
Email info@regnology.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211018005658/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie