Cultura

Tv: ciak per The Bad Guy con Lo Cascio e Pandolfi

Serie dark comedy italiana Amazon Original disponibile nel 2022

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - Sono Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi gli interpreti principali di The Bad Guy, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original, di cui sono iniziate da pochi giorni le riprese. Prodotta da Indigo Film, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in oltre 240 Paesi nel 2022.
    A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, sarà Luigi Lo Cascio (Il traditore, La meglio gioventù, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte, Due partite). The Bad Guy è una serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.
    The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l'incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere ciò che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il "bad guy" in cui è stato ingiustamente trasformato. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie