Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Cinema
  4. Zendaya in Challengers, il nuovo film di Guadagnino sul tennis

Zendaya in Challengers, il nuovo film di Guadagnino sul tennis

Deadline, anche le stelle emergenti Josh O'Connor e Mike Faist

Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist per il nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers, secondo quanto anticipa Deadline. La MGM ha recentemente acquisito i diritti con la produzione di Amy Pascal, Guadagnino, Zendaya e Rachel O'Connor della Pascal Pictures. Justin Kuritzkes ha scritto la sceneggiatura.
    La storia segue Tashi (Zendaya), una tennista diventata allenatore, che ha preso suo marito, Art, e lo ha trasformato da un giocatore mediocre in un campione del Grande Slam di fama mondiale. Per scuoterlo dalla sua recente serie di sconfitte, gli fa giocare un evento "Challenger" - vicino al livello più basso del torneo del tour professionistico - dove si ritrova in piedi dall'altra parte della rete rispetto a un tempo promettente, ora bruciato Patrick: il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Il film è in preparazione per marzo ed ha preso il volo quando la star di Euphoria e di Dune ha accettato il ruolo di Tashi, O'Connor (premio Emmy per il principe Carlo di The Crown 4) e Faist (nomination ai Bafta per il Riff di West Side Story di Steven Spielberg) hanno iniziato i colloqui per unirsi nel progetto.
    Il regista di Chiamami col tuo nome e Suspiria, è attualmente in post-produzione dell'attesissimo Bones and All con Timothée Chalamet e Taylor Russell (si vedrà a Cannes?). (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie