Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Novepunto80, a Sarzana, si ingrandisce con un locale per asporto e delivery di pizze ed hamburger

Pagine Sì! SpA

Sei italiani su dieci ordinano cibo a domicilio quando sono felici, mentre il 96% lo fa per avere un momento di relax senza doversi mettere ai fornelli. C’è chi ordina per consumare il cibo in famiglia, chi per le festività o durante le vacanze, chi per festeggiare cambi di vita, ma anche compleanni e anniversari. Sono alcune delle abitudini riscontrate dall'Osservatorio nazionale di Just Eat sul mercato del cibo a domicilio online in Italia nel 2020. Ordinare a casa è un trend che si è accentuato durante la pandemia ma che non è destinato ad arrestarsi.

È questo il motivo che ha spinto Novepunto80, ristorante di Sarzana, nella provincia spezzina, ad aprire un nuovo locale riservato solo all'asporto e alla consegna a domicilio, così da poter venire incontro alle esigenze di tutti i clienti. “In questo nuovo spazio – sostengono i proprietari Daniele Ulivi e Salvatore Megna – proponiamo i nostri hamburger di carne pregiata e pizze realizzate con ingredienti genuini e lievito madre. In poco tempo consegniamo i piatti pronti nelle case dei nostri clienti”.

La qualità del cibo è l'elemento che ha contraddistinto, fin dalla nascita nel 2013, il ristorante Novepunto80: le materie prime sono selezionate e a Km 0, acquistate da produttori locali, la cucina semplice e sana. Il menù del ristorante è vario e prevede panini con hamburger, pizza, focacce, carne grigliata o cucinata con metodi di cottura delicati e saporiti, insalate, piatti messicani, vegani e vegetariani, cibi senza glutine. “Abbiamo puntato a soddisfare i gusti più diversi – spiegano i proprietari – sia dei ragazzi che magari escono da cinema Moderno qui di fronte e hanno voglia di stare insieme mangiando panini, sia delle famiglie con bambini sia di coppie in cerca di una cena più raffinata a base di carne e vino pregiato”.

Il locale, ampio e con uno stile industriale, conta 140 coperti. È aperto solo di sera ed organizza eventi musicali, serate a tema o visione di partite su maxischermo. “Vogliamo che sia un posto dove passare momenti spensierati e mangiare buon cibo - concludono Daniele Ulivi e Salvatore Megna – il nostro staff è giovane e preparato e pronto ad ascoltare ogni esigenza del cliente”.

Guarda il Video

Visita il Canale YouTube

www.novepunto80.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie