Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

MondoLenti: dal 2012 l’e-commerce per lenti a contatto, occhiali da sole e montature da vista

Pagine Sì! SpA

Nel 2012, quando nacque, rappresentava una novità: un e-commerce che vendeva lenti a contatto, soluzioni, occhiali da sole e montature per occhiali da vista, di qualità, a prezzi bassi e senza la necessità di acquistarne grossi quantitativi. Col tempo la concorrenza online è diventata notevole ma, a distanza di quasi 10 anni, con un sito recentemente rinnovato, MondoLenti continua ad imporsi per l’alta qualità dei suoi prodotti, prezzi convenienti, promozioni e un servizio assistenza rapido ed efficiente.

“I nostri punti saldi – dichiara Michela Garbato, responsabile di MondoLenti – sono la massima trasparenza, la facilità di utilizzo del sito, la consegna rapida dei prodotti e l’assistenza sia prima che dopo l’acquisto: sono disponibili un numero di telefono ed un’e mail per contattarci per qualsiasi informazione. Noi siamo un e-commerce ma abbiamo alle spalle l’esperienza nel settore di una solida rete di negozi”. MondoLenti si avvale della collaborazione di circa 40 operatori qualificati nel settore e di una squadra di tecnici ed informatici, pronta a risolvere i problemi che si possono presentare sul sito.

Dailies, Soflens, Biotrue, Proclear, Acuvue, Freshlook sono tra le marche, prestigiose, che si possono trovare su MondoLenti in diversi formati: sferiche, toriche (per astigmatismo), multifocali (per presbiopia), colorate. Le lenti, che rispettano tutte la marcatura CE, sono giornaliere, bisettimanali, mensili. Oltre alle ditte più conosciute MondoLenti propone anche la sua linea GentLens, frutto di anni di studio e di raccolta delle recensioni sui prodotti migliori del mercato europeo.

“Nel corso degli anni – continua Michela Garbato – abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta specializzandoci anche nella vendita di strumenti ottici, come telescopi, binocoli, cannocchiali e materiale connesso”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie