Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Accordo Autotorino e E-Gap per ricarica auto ondemand

Accordo Autotorino e E-Gap per ricarica auto ondemand

Dedicato a clienti che acquistano full-electric o plug-in hybrid

(ANSA) - TORINO, 28 LUG - Un nuovo servizio di mobilità sostenibile per vetture green arriva a Torino grazie ad una partnership siglata tra E-Gap e Autotorino. Si tratta di un nuovo servizio di ricarica rapida on demand per auto elettriche disponibile su tutto il territorio del perimetro cittadino; l'offerta è rivolta in particolare ai nuovi clienti di Autotorino che acquistano vetture full-electric o plug-in hybrid.
    Grazie alla flotta di van 100% elettrici, i clienti Autotorino ed E-Gap, con una semplice prenotazione via App, possono ricevere un rifornimento rapido e green di energia elettrica alla propria vettura, ovunque si trovino entro il perimetro cittadino. L'operatore raggiunge il luogo della prenotazione, facendo risparmiare sia i tempi di percorrenza per il raggiungimento delle infrastrutture, sia quelli previsti per la ricarica.
    Secondo le due realtà, il parco auto elettrico in Piemonte negli ultimi due anni è cresciuto di oltre il 500%, passando da 1.374 a 8.652 veicoli. La rete di ricarica pubblica, nel medesimo periodo, ha sviluppato un incremento solo del 29%, passando da 2.048 a 2.650 punti. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie