Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Assegnate deleghe Asti, Bilancio a consigliere Berzano

Assegnate deleghe Asti, Bilancio a consigliere Berzano

Sindaco mantiene Palio, Trasporti e Legalità

(ANSA) - ASTI, 09 LUG - Il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, ha illustrato il conferimento delle deleghe ai consiglieri.
    Confermate lo Sport a Walter Rizzo, le Politiche Giovanili a Denis Ghiglione, Frazioni e Cimiteri a Piero Ferrero. Il consigliere comunale Renato Berzano si occuperà di Bilancio e Partecipate. "Forse è la prima volta che un consigliere cura il Bilancio. - sottolinea Rasero - Non c'è figura nella maggioranza che possa avere le sue competenze in questo campo. È stato il nostro punto di riferimento nel corso dei cinque anni precedenti e deve continuare a esserlo". A Marco Galvagno la delega di Rappresentanza e Partecipazione agli organismi associativi sovracomunali. Il sindaco mantiene al momento le deleghe alla Legalità e Affari Legali, così come Palio e Trasporti.
    "Non è il sindaco che vince da solo, - conclude Rasero ma un gruppo di persone che credono in un progetto. La squadra vuole essere più allargata possibile. I consiglieri comunali sono e saranno l'ossatura di questi prossimi cinque anni, come lo sono stati in quelli precedenti". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie