Primopiano

 (ANSA)

Card. Ouellet accusato di abusi si difende, 'tutto falso'

News.
Il cardinale canadese Marc Ouellet, uno dei collaboratori più importanti di Papa Francesco, si difende. Il suo nome è finito in un più ampio dossier all'attenzione della giustizia canadese su presunti abusi commessi dal clero dal 1940 ad oggi.

Papa: morte passaggio difficile ma il bello comincia allora

 (ANSA) News.
"La morte è certamente un passaggio difficile della vita. Per tutti noi è un passaggio difficile: tutti dobbiamo andare lì ma non è facile. Ma è anche il passaggio che chiude il tempo dell'incertezza e butta via l'orologio.

Sinodo: il Papa coinvolge la rete con "missionari digitali"

News.
Il Papa, nel processo di ascolto avviato con il Sinodo, coinvolge la rete attraverso i "missionari digitali". "Papa Francesco vuole ascoltare anche il 'sesto continente', cioè quello digitale, per il prossimo Sinodo dei vescovi.
 (ANSA)


Visita Papa all'Aquila:
trasferimento in città
con la papamobile

News.
Tutti i fedeli, cittadini e turisti che vorranno potranno salutare Papa Francesco che, a bordo della papamobile percorrerà il tratto che va da piazza Duomo, dove incontrerà i familiari delle vittime del sisma dell'Aquila, a Collemaggio dove celebrerà la S.
 (ANSA)

Papa, l'utero in affitto è una pratica inumana

 (ANSA) News.
"La dignità dell'uomo e della donna è minacciata anche dalla pratica inumana e sempre più diffusa dell' 'utero in affitto', in cui le donne, quasi sempre povere, sono sfruttate, e i bambini sono trattati come merce".


Ucraina: Papa, vorrei andare ma aspetto momento opportuno

 (ANSA) News.
Il Papa rilancia la possibilità di un suo viaggio a Kiev e annuncia che la prossima settimana vedrà le autorità ucraine per verificare se sarà possibile e utile. Lo ha detto parlando ai bambini nell'incontro al Cortile di San Damaso.

Papa: tagliare risorse alla sanità è oltraggio all'umanità

 (ANSA) News.
Il Papa chiede di sostenere il sistema sanitario affinché tutti abbiano accesso alle cure gratuitamente. "Occorre lavorare perché tutti abbiano accesso alle cure, perché il sistema sanitario sia sostenuto e promosso, e perché continui ad essere gratuito.



Multimedia

Errore 404 - Pagina non trovata - ANSA.it

Errore 404

  • Errore 404 - Pagina non trovata

Errore 404 - Pagina non trovata

La cause per cui viene visualizzata una pagina di errore 404 sono principalmente le seguenti:

  • un URL digitato male;
  • un segnalibro/bookmark datato;
  • un collegamento datato proveniente da un motore di ricerca;
  • un link interno interotto sfuggito al webmaster.

Se vuoi segnalare il problema scrivici. Grazie




Zoom







































Modifica consenso Cookie