Idee per lo sviluppo del turismo con 'Le giovani penne'

Concorso Aast per scritti su Termoli e costa Molise

(ANSA) - TERMOLI, 22 APR - È dedicato al turismo, tra innovazione, idee o proposte per il rilancio e la crescita del territorio di Termoli, della costa molisana o del Molise, il concorso "Le Giovani penne" organizzato dall'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo. L'iniziativa è dedicata ai giovani tra i 14 e i 25 anni, studenti, lavoratori, aspiranti giornalisti e scrittori, italiani o stranieri che abbiano scritto nell'anno 2020 un articolo o un saggio breve riguardante il turismo a Termoli, pubblicato su giornali, quotidiani o periodici sia web sia cartacei, riviste specializzate o blog, regolarmente registrati. La notizia o l'elaborato deve aver messo in evidenza aspetti di innovazione e rilancio del settore e non solo elementi descrittivi.
    Al premio sono ammesse sia le opere inviate direttamente dagli autori sia le segnalazioni di articoli o scritti pubblicati e inviati all'Aast di Termoli entro il 10 maggio prossimo.
    Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "Le Giovani Penne". In alternativa, è possibile inviare le opere via pec: info@pec.termoli.net, indicando nell'oggetto la dicitura "Le Giovani Penne". Il concorso è gratuito. Elaborati e articoli pervenuti saranno valutati da una Commissione nominata dall'Aast che selezionerà le opere ritenute di maggiore interesse tenendo conto dell'attinenza al tema, della qualità linguistica ed espressiva, dell'originalità degli argomenti trattati e delle idee espresse, dell'efficacia comunicativa. La premiazione si svolgerà il 30 maggio prossimo. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie