Lazio
  1. ANSA.it
  2. Lazio
  3. Controlli su norme anticovid a Roma, chiusi 4 esercizi

Controlli su norme anticovid a Roma, chiusi 4 esercizi

Multe a ristorante, minimarket e bar

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Controllati e sottoposti a chiusura per violazioni amministrative quattro esercizi "di somministrazione di alimenti e bevande" a Roma. E' il bilancio dei controlli della polizia di Stato per l'osservanza della normativa anti-covid.
    In particolare, ad un bar di via Nizza è stata notificata una sanzione amministrativa per l'omessa indicazione della capienza massima, per la mancanza di sanificazione periodica e l'assenza di etilometri, pari a 800 euro, con chiusura accessoria del locale per giorni 3.
    Ad un minimarket di via Viterbo è stata elevata una sanzione amministrativa per mancanza di indicazioni protocollo Covid e per altre carenze igienico sanitarie, pari a 400 euro e 3 giorni di chiusura accessoria del locale. Inoltre, sono state rinvenute cartine e filtri per tabacchi senza autorizzazione dei Monopoli di Stato, per cui è prevista una sanzione di 5 mila euro. E ancora, presso una nota enoteca della zona è stata riscontrata una violazione amministrativa per violazione della normativa anti Covid e disposta la conseguente chiusura per 3 giorni.
    Anche in un ristorante di via Brescia è stata riscontrata la violazione amministrativa inerente la normativa anti Covid , ma poiché si tratta di prima violazione è stata disposta la chiusura per un solo giorno. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Muoversi a Roma



      Modifica consenso Cookie