Lazio
  1. ANSA.it
  2. Lazio
  3. Ferisce due agenti a Roma, arrestato dalla Polizia

Ferisce due agenti a Roma, arrestato dalla Polizia

In via di Trasone, in manette un 40enne

(ANSA) - ROMA, 31 DIC - "Persona estranea al condominio che danneggia porta e finestra del portiere": questa la segnalazione giunta al 112 NUE, in seguito alla quale l'operatore della Polizia di Stato ha inviato 2 pattuglie all'indirizzo indicato.
    Gli agenti del commissariato Vescovio e del II Distretto Salario-Parioli sono arrivati in Via di Trasone: all'interno del cortile del palazzo hanno trovato un uomo che, appena li ha visti, ha preso in mano un mattone gridandogli contro. I poliziotti hanno cercato di far ragionare il 40enne che, per tutta risposta, si è scagliato contro di loro sferrando calci e pugni e ferendone due.
    Dopo averlo bloccato, gli agenti hanno verificato il danneggiamento della porta e della finestra di vetro dell'abitazione del custode al piano terra. I due poliziotti rimasti feriti sono stati giudicati guaribili in 3 giorni; l'uomo è stato arrestato per danneggiamento aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arresto poi convalidato dall'Autorità Giudiziaria. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Muoversi a Roma



      Modifica consenso Cookie