Campania

A Cetara torna 'Social-Disco', discoteca della prevenzione

Evento in programma sabato 31 luglio, tra gli ospiti Antonino

(ANSA) - SALERNO, 27 LUG - Si terrà a Cetara sabato sera, 31 luglio, la settima edizione della Social-Disco, l'evento promosso e organizzato dall'omonima associazione, con il patrocinio del Comune di Cetara e della Provincia di Salerno.
    L'evento, nel corso degli anni, si è contraddistinto per il suo carattere alternativo, che punta a diffondere messaggi sociali volti alla sensibilizzazione del mondo giovanile.
    Nel corso della serata di sabato, nell'area sottostante la Torre Vicereale, interverranno esponenti delle forze dell'ordine, istituzioni e rappresentanti del Terzo Settore, vicini ai temi sociali giovanili. Come nella formula della "discoteca della prevenzione", spazio a momenti coreografici, testimonianze, performance e - novità di quest'anno - il primo Premio 'Social-Disco' da assegnare a una personalità che si è contraddistinta per il suo impegno a favore dei giovani.
    Le coreografie di ballo saranno curate dalla scuola 'Studio Danza' della Maestra Maria Cardamone. Tra gli ospiti, l'attrice Federica Di Lallo e il cantautore Antonino, vincitore di una delle scorse edizioni del talent show 'Amici' di Maria De Filippi.
    Il presidente dell'associazione e direttore artistico, Maurizio Schettino, ha presentato oggi l'evento nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la Provincia di Salerno, assicurando che saranno rispettate le norme anti Covid.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie