Primopiano

 (ANSA)

Il Napoli espugna il Franchi, 2-0 alla Fiorentina

Campania.
"Grande vittoria! Ma massima concentrazione perché non è ancora finita! Forza Napoli sempre". Lo scrive su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la vittoria sulla Fiorentina.


In Campania 919 positivi e 11 vittime, continua calo ricoveri

Campania.
Sono 919, di cui 259 sintomatici, i nuovi positivi al Covid 19 nelle ultime 24 ore in Campania, su 15.653 test molecolari eseguiti. Il tasso di incidenza, calcolato senza tenere conto dei tamponi antigenici, è del 5,87%, in lieve rialzo rispetto al 5,14 di ieri.
 (ANSA)


Covid: controlli Cc Napoli sulla movida, 120 sanzioni

Campania.
Week-end di controlli notturni per i carabinieri nell'ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli per i controlli anti covid e il contrasto dell'illegalità diffusa: nelle zone della movida sono state elevate 120 sanzioni.
 (ANSA)

Dosi nei luoghi di lavoro, si parte da due cantine

Campania.
Le prime vaccinazioni sui luoghi di lavoro sono partite stamane in due aziende vitivinicole della provincia di Benevento, per iniziativa della Coldiretti in sinergia con la Regione Campania e la locale Asl.
 (ANSA)

In possesso di denaro falso, in due arrestati dai Cc

 (ANSA) Campania.
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, insieme a quelli della compagnia Napoli Stella, hanno arrestato per spendita di monete false un cittadino angolano di 48 anni e un 51enne senegalese.


Contromano e senza casco,
aggrediscono gli agenti

Campania.
Hanno deciso di fermare due persone in sella ad uno scooter il cui conducente era senza casco e che procedeva in senso vietato lungo una strada della zona di Mergellina, a Napoli.
 (ANSA)

Il tempo incerto non frena i napoletani, tanta voglia di mare

Campania.
Il tempo incerto ha frenato solo in parte la voglia di mare dei napoletani: nei lidi balneari, da oggi di nuovo aperti al pubblico, così come nelle piscine, non si registra il pienone; ciò nonostante in tanti non hanno resistito al richiamo del primo bagno.
 (ANSA)


Napoli, dopo la pioggia si apre voragine nel rione Sanità

Campania.

Un'ampia voragine si è aperta nella notte nella zona della Sanità, a Napoli. Non ci sono feriti. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia ed i vigili del fuoco, che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Dopo la pioggia si apre voragine nella Sanità a Napoli (ANSA) Dopo la pioggia si apre voragine nella Sanità a Napoli




Covid: Asl di Caserta raddoppia, nuovo Astra Day
il 18 maggio

Campania.
Dopo le 41 ore consecutive e gli oltre 8mila vaccini somministrati soprattutto a giovani dell'età media di 29 anni, l'Asl di Caserta non perde tempo e organizza per martedì 18 maggio il secondo Astra Day alla Caserma Ferrara Orsi, sede della Brigata Bersag...
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie