Calabria
  1. ANSA.it
  2. Calabria
  3. Scoperto da Cc autolavaggio abusivo, quattro denunce

Scoperto da Cc autolavaggio abusivo, quattro denunce

Sequestrata dai Cc a Isola Capo Rizzuto area 330 metri quadri

(ANSA) - ISOLA DI CAPO RIZZUTO, 16 FEB - Un'attività di autolavaggio abusiva è stata scoperta a Isola Capo Rizzuto dai carabinieri della locale Tenenza che hanno sequestrato un'area di 330 metri quadri e denunciato quattro persone, una di 50 e le altre di un'età compresa tra 19 e 22 anni. Le persone denunciate sono ritenute a vario titolo responsabili di scarico di reflui industriali nella pubblica fognatura e invasione di terreni pubblici.
    In particolare, i militari, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno sorpreso i tre giovani intenti nella conduzione di un autolavaggio, ubicato su di un terreno di proprietà comunale privo della specifica destinazione d'uso e dell'autorizzazione allo scarico nelle fogne pubbliche all'interno del quale erano presenti anche manufatti strumentali.
    Gli accertamenti effettuati hanno permesso di ricondurre la presumibile disponibilità dell'area al cinquantenne il quale l'avrebbe poi affittato, insieme alle relative "utilities", ai 3 ragazzi, senza la stipula di alcun contratto. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie