Fermo a casello per biglietto tanto ubriaco da addormentarsi

Veneto.
Ubriaco fradicio, si è messo alla guida per tornare a casa ma, giunto al casello autostradale di Cordignano (Treviso), lungo la A28, non ha avuto nemmeno la forza di ritirare il tagliando di ingresso e si è addormentato con motore e luci accese.
 (ANSA)


Stampavano banconote da 20 euro false, quattro arresti

Veneto.
Un quarantaduenne di San Lazzaro di Savena (Bologna) e un quarantacinquenne di Dolo (Venezia), insieme alle rispettive mogli, sono stati arrestati dai carabinieri, a seguito di perquisizioni ordinate dalla procura di Siracusa.
 (ANSA)

Festival Futuro: Consiglio, finanza sarà fondamentale

Veneto.

"Nella situazione attuale creata dalla pandemia sanitaria bisogna che tutto il credito all'impresa capisca il proprio ruolo. Di certo il ruolo della finanza, anche quella spicciola, di tutti i giorni, sarà fondamentale per lo sviluppo".

Luigi Consiglio a Festival del Futuro Vicenza (ANSA) Luigi Consiglio a Festival del Futuro Vicenza

Covid: Veneto, 4.608 denunce infortunio a fine settembre

Veneto.
In Veneto al 30 settembre sono 4.608 le denunce di infortunio sul lavoro legate al contagio da Coronavirus in azienda, pari all'8,5% del totale nazionale di 54.128 eventi. Il dato, ricavato dal rapporto Inail, è diffuso oggi dalla Cisl regionale.
 (ANSA)



'Critica sanità veneta',nessun patrocinio Treviso a Crisanti

Veneto.
Il Comune di Treviso nega il proprio patrocinio a un evento culturale che prevede un intervento del professor Andrea Crisanti, per alcune sue affermazioni "che mettono in dubbio, con esternazioni del tutto personali, il lavoro svolto dagli operatori della sanità"
 (ANSA)




Rifiuti: discariche abusive al Nord, arresti del Noe

Veneto.
I carabinieri del Noe di Milano, con la collaborazione dal Gruppo per la Tutela Ambientale di Milano e dai Comandi provinciali competenti territorialmente con l'impiego di circa 400 militari stanno eseguendo numerosi arresti e un decreto di sequestro
 (ANSA)




Positivo cerca di salire su treno, fermato e arrestato

 (ANSA) Veneto.
Positivo al Coronavirus cerca di salire a bordo di un treno e reagisce alla Polizia ferroviaria con calci e pugni, venendo infine arrestato. L'episodio è avvenuto nel fine settimana alla stazione di Venezia-Mestre.


Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+9+17
Padova+10+17
Rovigo+11+17
Venezia+12+16
Treviso+12+17
Vicenza+9+16
Verona+11+17

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie