Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Enti locali
  4. Delegazione sindaci valdostani a assemblea Anci

Delegazione sindaci valdostani a assemblea Anci

A confronto con altri amministratori e rappresentanti Governo

Una rappresentanza di Sindaci valdostani ha partecipato alle prime due giornate dell'assemblea dell'Associazione nazionale comuni italiani (Anci), dedicata al tema "Rinasce l'Italia. I Comuni al centro della nuova stagione".
    La delegazione era composta da: Loredana Petey (Sindaco di Aymavilles e Vicepresidente Celva), Ronny Borbey (Sindaco di Charvensod e componente del CdA Celva), Alex Brunod (Sindaco di Ayas), Pierre Bonel (Sindaco di Arnad), Michel Savin (Sindaco di Challand-Saint-Victor), Marco Vesan (Sindaco di Chambave), Alessandro Girod (Sindaco di Gressoney-La-Trinité), Alessandro Giovenzi (Sindaco di Verrès) e Bruno Jocallaz (Sindaco di Villeneuve).
    "I Sindaci valdostani - si legge in una nota - hanno partecipato a incontri, seminari e gruppi di lavoro, in cui hanno potuto confrontarsi con altri Amministratori, alla presenza di diversi Ministri e rappresentanti del Governo, su temi di interesse e di attualità per le Amministrazioni locali: transizione digitale, semplificazione amministrativa, sviluppo locale, competitività e sostenibilità".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie