Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Enti locali
  4. Enti locali: Courmayeur omaggia tre protagonisti tradizione

Enti locali: Courmayeur omaggia tre protagonisti tradizione

Liliana Bertolo, Dino Darensod e Renzino Cosson si raccontano

(ANSA) - AOSTE, 23 OTT - L'importanza della tradizione raccontata dai tre protagonisti del progetto audiovisivo 'Memorie di Terra - Storie ordinarie di persone straordinarie'.
    Liliana Bertolo, Dino Darensod e Renzino Cosson saranno ospiti il 29 ottobre, a partire dalle ore 21, al Centro Congressi di Courmayeur. Ideata dal filmaker Davide Bongiovanni, in collaborazione con Jean-Claude Chincheré, fotografo, Rossella Scalise, autrice dei testi, e Simone Lattanzi, aiuto regista, la mostra, allestita nella storica sala della biblioteca comunale, presenta un progetto audiovisivo sull'importanza della tradizione orale e della memoria collettiva.
    Ad aprire la serata, condotta dall'assessore alla Cultura e Politiche sociali del Comune, Alessia Di Addario, e dalla presidente della Commissione della Biblioteca comunale, Sauvage Rolla, sarà un breve video che fa sintesi di queste tre storie uniche.
    Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del Green Pass o di un tampone con esito negativo effettuato nelle 24h precedenti. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie