Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Consiglio Valle
  4. In piazza ad Aosta arrivano i Babbi Natale in moto

In piazza ad Aosta arrivano i Babbi Natale in moto

Iniziativa di beneficienza con patrocinio di ConsVda e Comune

Domenica 19 dicembre, alle 11, in piazza Chanoux ad Aosta arriveranno i Babbi Natale in moto: 30 equipaggi sfileranno nelle vie cittadine per giungere nel cuore del capoluogo regionale, dove consegneranno alle associazioni di volontariato valdostane il ricavato della Castagnata solidale che si è tenuta a novembre scorso.
    La parata di domenica è il secondo appuntamento dell'iniziativa di beneficienza organizzata dai gruppi motociclistici della Valle d'Aosta, con il patrocinio del Consiglio Valle e del Comune di Aosta. E proprio in piazza Chanoux, nel gazebo allestito appositamente, i "Babbi Natale in moto" distribuiranno i regali di Natale alle associazioni di volontariato del mondo della disabilità e della tutela dei minori.
    "Questo evento - dice il consigliere segretario Luca Distort - rappresenta un ottimo esempio di sinergia tra un'iniziativa spontanea del territorio e le Istituzioni. I gruppi motociclistici diventano protagonisti di un evento solidale che rappresenta bene la mission di generosità che è insita nel loro Dna e che consentirà di regalare gioia, attraverso un dono, a che ne ha più bisogno, insieme alle emozioni che le 'due ruote' sanno regalare a chi le guida come a chi le apprezza, anche solo nel vederle".

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie