Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. La Giunta informa
  4. Tesei, lavoriamo insieme nell'interesse della comunità

Tesei, lavoriamo insieme nell'interesse della comunità

"Anni complicati" dice presidente in bilancio da insediamento

(ANSA) - PERUGIA, 30 NOV - "Continuiamo insieme a lavorare nell'interesse di tutta la comunità umbra": è l'invito che arriva dalla presidente della Regione Donatella Tesei a tre anni dal suo insediamento. La quale con un post e un video sul suo profilo Facebook parla degli obiettivi raggiunti.
    "Sono stati sicuramente anni complicati - sottolinea Tesei - per il Covid e per le altre emergenze che abbiamo dovuto affrontare come una guerra nel cuore dell'Europa che nessuno poteva immaginare e con tutte le conseguenze negative. Molti sono i dossier impegnativi aperti sul tavolo e che abbiamo dovuto affrontare".
    "E' stato un lavoro costante, con un grandissimo impegno profuso" ha spiegato ancora la presidente umbra. "Molte cose le abbiamo risolte - ha aggiunto - e molte altre sono in corso di risoluzione".
    Riguardo al lavoro fatto "in questi tre anni" Tesei ha spiegato che "sarà portato avanti con la stessa forza e determinazione". "Sicuramente insieme - ha proseguito -, facendo squadra, riusciremo a risolvere quelle criticità ancora presenti che è mia intenzione risolvere e colmare". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030


      Modifica consenso Cookie