Comunali: Merler, a Trento centrodestra unito sfiora 40%

""Mi troverete in Consiglio Comunale, con spirito costruttivo"

(ANSA) - TRENTO, 22 SET - "Ho appena chiamato Franco Ianeselli facendogli i complimenti per la vittoria e augurandogli buon lavoro come nuovo sindaco della nostra Trento.
    Dal canto mio, ringrazio gli elettori, i candidati, il mio staff e tutti coloro che si sono spesi, senza sosta, in questi 45 giorni di campagna elettorale. È stata per me un'esperienza entusiasmante, molto formativa, che mi ha fatto crescere e nella quale ho messo tanto cuore, forza, passione e tutto ciò che avevo per Trento e per i nostri concittadini". Così Andrea Merler, candidato del centrodestra uscito sconfitto alle elezioni comunali di Trento.
    "Mi troverete - e ci troverete - in Consiglio Comunale, sempre con spirito costruttivo, per portare avanti le nostre proposte e per meritarci la fiducia che ci è stata data da più del 30% dei cittadini e che, sommata ai risultati di Marcello Carli e Silvia Zanetti, dimostra che l'alternativa al centrosinistra sfiora il 40%. Questo è sicuramente il dato da cui partire in vista delle sfide che ci riserverà il futuro.
    Ringrazio di cuore i commercianti che mi hanno aperto i loro negozi, i professionisti che hanno dedicato qualche ora del loro tempo per ascoltare le nostre proposte, tutti quei cittadini che hanno riposto in me e nella nostra proposta politica la speranza di una ventata di aria fresca. Il ballottaggio è sfumato circa 2.000 voti, ma non la nostra passione e la grinta che abbiamo messo in queste settimane, così ricche di impegno ed emozioni.
    Avanti insieme per dare a Trento #UnaMarciainPiù", conclude Merler. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie