Trentino Volley conferma lo staff tecnico per il 2019/2020

Mosna, felice di poter contare sulla loro professionalità

(ANSA) - TRENTO, 10 LUG - Trentino Volley potrà contare anche per la prossima stagione sull'intero staff tecnico che in quella passata le ha garantito tante soddisfazioni e risultati internazionali di prestigio. Durante la scorsa settimana il club di via Trener ha infatti perfezionato i rinnovi di contratto annuali di tutti i principali collaboratori di Angelo Lorenzetti che erano in scadenza.
    Ad aiutare l'allenatore marchigiano nella preparazione tecnica, tattica e fisica di ogni singolo appuntamento della stagione 2019/20 ci saranno quindi ancora una volta il Vice Francesco Petrella, l'assistente Dante Boninfante, il preparatore atletico Alessandro Guazzaloca ed il fisioterapista Alessandro Russo. Assieme a loro, anche lo scoutman Mattia Castello ed il medico sociale Mauro Bertoluzza.
    "Trentino Volley è felice di poter continuare a contare sulla professionalità di tutti coloro che durante la passata stagione hanno portato la squadra tanto in alto", sottolinea in una nota il presidente di Trentino Volley, Diego Mosna.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere