Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Barcellona: Koeman, a ranghi completi siamo da scudetto

Barcellona: Koeman, a ranghi completi siamo da scudetto

Il tecnico olandese, finora sfortunati con gli infortuni

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - "Abbiamo avuto sfortuna con gli infortuni, ma quando si riprenderanno avremo una squadra per lottare per lo scudetto". Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, cerca di allontanare le nubi sopra la propria panchina provando a immaginare un futuro radioso per la sua squadra, che al momento occupa il nono posto in classifica della Liga e ha sempre perso in Champions League.
    L'olandese ha annunciato che Sergio Aguero potrebbe essere incluso nella squadra che affronterò domani sera il Valencia, con l'ex attaccante del Manchester City che deve ancora debuttare con il Barça a causa di un infortunio al polpaccio.
    Sono indisponibili Dembele, Pedri, Braithwaite e Araujo mentre Ansu Fati è appena tornato da un problema al ginocchio a lungo termine e sul suo impiego si deciderà nelle ultime ore. Dembele si sta allenando di nuovo, ma è indietro di preparazione a tre mesi dall'intervento al ginocchio.
    "Il mio futuro? Non sono preoccupato - ha detto Koeman -. In un club grande come il Barcellona ci sono sempre cose del genere. Ci sono abituato, non è la prima volta. Il presidente mi ha supportato e spiegato molto bene, ma non c'è dubbio che un allenatore dipenda sempre dai risultati". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie