Eriksen-Inter, è ufficiale 'Sono felice? Of course'

Per il centrocampista danese contratto fino al 2024 da 10 milioni

Christian Eriksen è un giocatore dell'Inter. Con una nota, il club nerazzurro ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista danese proveniente dal Tottenham, con un contratto a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024 da circa 10 milioni di euro, bonus compresi. Vestirà la maglia n. 24.

Stamani il giocatore ha effettuato le visite mediche, accolto dall'entusiasmo di un centinaio di tifosi. A chi gli ha chiesto se fosse felice del suo arrivo all'Inter, ha risposto in inglese "of course", "certamente".

Già pubblicata, nel frattempo, la sua prima intervista con Inter Tv: "Non vedevo l'ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell'Inter. Sono molto emozionato e non vedo l'ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un'accoglienza fantastica. Mi sento benissimo. Conte? Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L'opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma".

Gabigol ceduto al Flamengo

Il Flamengo, intanto, ha annunciato via social di aver acquistato Gabigol dall'Inter. Il brasiliano ha firmato un contratto fino al 2024, al club nerazzurro dovrebbero andare 16.5 milioni di euro più il 20% dell'incasso di una futura rivendita dell'attaccante.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie