Sport
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Altri Sport
  4. Moto: Italia; Marini, in gara pronto per l'occasione giusta

Moto: Italia; Marini, in gara pronto per l'occasione giusta

'Domani può capitare di tutto, qui sempre gare al limite'

(ANSA) - SCARPERIA, 28 MAG - ''Bisogna essere bravi a stare nel punto giusto nel momento giusto perché se poi succedesse qualcosa devi essere bravo te a pescare il jolly''. Luca Marini (Ducati - team Mooney VR46) vuole rimanere coi piedi per terra evitando di fare proclami per la gara del Gran premio d'Italia di Moto Gp al Mugello, nonostante domani scatti dalla 3/a piazza.
    ''Questa prima fila è una bella storia - ha detto il 'Maro' - Sono contento del risultato che abbiamo ottenuto per il motociclismo, per lo sport italiano in generale, per la Ducati e specialmente per il nostro team. Domani può capitare di tutto perché le gare sono sempre al limite, e può succedere che qualcuno commetta un errore e bisogna farsi sempre trovare pronti cominciando dal fare una buona partenza".
    "Quest'anno in molti stanno facendo fatica - ha detto ancora Marini - non è facile partire bene con queste moto. Secondo me, se finisco il primo giro nei primi quattro, si potrebbe fare una buona gara. Da come sono andate le prove libere non ho il passo per lottare per il podio, però ovviamente non si può mai sapere ''. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie