ANSAcom

  • Arriva per i tifosi del Torino la carta prepagata Repx
ANSAcom

Arriva per i tifosi del Torino la carta prepagata Repx

Società annuncia nuova partnership con il club granata

Milano ANSAcom

Una carta prepagata dedicata ai tifosi del Torino Fc, con una serie di esperienze esclusive come offerte sul merchandising, biglietti, inviti ad eventi speciali e incontri con le amate stelle del calcio. A lanciarla è Repx, compagnia attiva nella industria dei pagamenti con l’emissione di carte di debito prepagate realizzate in co-branding. “Una serie di squadre di calcio iconiche di fatto tra le più importanti nel mondo, avranno a breve in distribuzione fra i loro tifosi le carte prepagate realizzate grazie alla partnership con la nostra innovativa fintech. Tra queste siamo ora orgogliosi di dare il benvenuto anche al Torino Fc”, annuncia la società." È un grande onore essere stati scelti da Repx, unitamente ad alcuni tra i più importanti club europei: per questo siamo molto lieti di dare loro il benvenuto nella community dei partner del Toro” aggiunge il direttore commerciale del Torino Fc, Lorenzo Barale. Il lancio della prepagata avverrà in occasione del 115° compleanno del club, il prossimo tre dicembre. “Si tratterà di un nuovo potente tool di fan engagement, in grado di offrire ai nostri tifosi esclusive esperienze da vivere insieme”, commenta Barale.
Con le prepagate realizzate in partnership tra Repx e Torino Fc i tifosi granata, oltre ai vantaggi finanziari tipici dati dal possesso di una carta, potranno entrare in un mondo di “esperienze” uniche, grazie ad un canale esclusivo che permetterà di interagire con la squadra del cuore, accedendo ad offerte e notizie esclusive riguardanti merchandising, biglietti, inviti ad eventi speciali, addirittura incontri con le amate stelle del calcio. La carta garantirà anche una serie di benefici e servizi personalizzati, fino alla possibilità di trasferire somme di denaro gratuitamente tra i tifosi. Il pagamento diventerà così una divertente esperienza social, rafforzando ancora di più aggregazione e fidelizzazione alla squadra.
Repx in poco più di un anno di attività ha siglato accordi con le più importanti squadre di calcio in Italia e nel mondo, divenendone il fornitore esclusivo di carte di pagamento. La compagnia conta ora su una platea potenziale di quasi mezzo miliardo di fan, avendo già siglato accordi con 12 club calcistici di rilevanza nazionale e internazionale, entrando nel mondo degli Esports e brevettando la carta 8xMille a favore del Terzo Settore.

In collaborazione con:
REPX

Archiviato in


Modifica consenso Cookie