
Gli hedge funds sono fondi d'investimento, la cui filosofia è quella di ottenere risultati di gestione positivi indipendentemente dall'andamento dei mercati finanziari in cui operano.
I Covered Warrants sono gli strumenti finanziari che conferiscono la facoltà di acquistare o di vendere, alla o entro la data di scadenza, un'attività finanziaria ad un prezzo prestabilito contro il pagamento di un premio.
L'obbligazione o bond è un titolo di credito. È un prestito concesso dall'investitore all'emittente delle obbligazioni: uno stato, un governo, un'organizzazione internazionale o una società privata.
Gli Exchange Traded Funds (sigla ETF, letteralmente "fondi indicizzati quotati") sono una particolare categoria di fondi, le cui quote sono negoziate in Borsa in tempo reale come semplici azioni, attraverso una banca o un qualsiasi intermediario autorizzato.
Le opzioni sono contratti finanziari che danno al compratore il diritto, ma non l'obbligo, di comprare o di vendere, una quantità determinata di un'attività finanziaria o reale sottostante, ad un prezzo determinato, ad una data specifica oppure entro una data specifica.
Concluso programma di 1 mese, coinvolti operai e impiegati
L'11 dicembre a Torino Incontra con la Camera di Commercio
Rosa Gentile è stata eletta presidente per acclamazione
Laboratori aperti al pubblico e incontri con buyer stranieri
Fanno da traino le bevande e le acque minerali
Ma il 64% ha più di 30 anni, situazione migliore al Sud
Domani il primo di 7 week end dedicati all'Evo
Manca visione Governo su rigenerazione urbana, siamo a leggi '42
Per riqualificazione Cassa investe oltre 120 milioni
Governatore banca centrale Spagna, 'ultimare unione bancaria'
Laboratorio orafo di 4 romani, boom grazie a Facebook e web