Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Percona annuncia la disponibilità generale della Piattaforma Percona

Un’esperienza unificata che consente agli sviluppatori e agli amministratori di banche dati di monitorare, gestire, proteggere e ottimizzare i rispettivi ambienti operativi e che supporta la funzionalità di database privato come servizio.

Business Wire

Percona, leader nella fornitura di servizi e software open source per banche dati, ha annunciato quest’oggi la disponibilità generale della Piattaforma Percona (Percona Platform) che abbina l’esperienza dell’azienda nella gestione di database, tra cui MySQL®, PostgreSQL® e MongoDB®, a servizi, funzionalità gestionali e generazione automatica di insight, il tutto racchiuso in un unico prodotto. Attingendo all’esperienza dell’azienda nella gestione e nel miglioramento di alcune delle installazioni di database più estese al mondo, la Piattaforma Percona aiuta gli utenti a monitorare, gestire, proteggere e ottimizzare le loro istanze di database a prescindere dall’infrastruttura sottostante.

“La Piattaforma Percona mette a disposizione degli sviluppatori e degli amministratori di banche dati l’esperienza e le competenze che abbiamo acquisito nel corso degli anni.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per la stampa
Mark Kember
onebite per Percona
percona@onebite.co.uk

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220517006016/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie