Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Prokarium amplia le capacità R&D con London Biofoundry per approfondire la pipeline di immunoterapia microbica

Business Wire

Prokarium, società biofarmaceutica pioniera nel settore oncologico dell'immunoterapia microbica, ha stretto un accordo attraverso Imperial Projects per collaborare con ricercatori indipendenti appartenenti all'Imperial College London per sviluppare i candidati terapeutici di prossima generazione di Prokarium, progettati per portare vantaggi al microambiente tumorale.

“Prokarium sta progettando i batteri perfetti per la prossima immunoterapia antitumorale, e riteniamo che utilizzare la biologia unica della Salmonella ci consentirà di combinare un potente approccio innato con una risposta adattiva su misura”, ha dichiarato Kristen Albright, PharmD, Chief Executive Officer di Prokarium. “Questo accordo amplierà notevolmente le nostre capacità di ricerca e sviluppo e approfondirà ulteriormente la nostra pipeline nel settore immunoterapia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti
Per Prokarium
Kristen Albright
Chief Executive Officer
kristen.albright@prokarium.com
www.prokarium.com

Per i media
MacDougall Advisors
Matthew Corcoran
+1 781-235-3060
prokarium@macdougall.bio
www.macdougall.bio

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220126005074/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie