Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mohammed bin Rashid rende omaggio ai 10 vincitori del Premio Zayed per la sostenibilità del 2022

Business Wire

Sua altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente, primo ministro ed emiro del Dubai, ha consegnato ieri i premi ai 10 vincitori del Premio Zayed per la sostenibilità del 2022.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220118005718/it/

Mohammed bin Rashid honours 10 Winners of 2022 Zayed Sustainability Prize (Photo: AETOSWire)

Mohammed bin Rashid honours 10 Winners of 2022 Zayed Sustainability Prize (Photo: AETOSWire)

La Cerimonia di premiazione ha coinciso con l’avvio della Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi (Abu Dhabi Sustainability Week, ADSW) del 2022. Alla cerimonia hanno presenziato anche sua altezza lo sceicco Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice emiro del Dubai, vice primo ministro e ministro delle finanze.

Sua altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum si è complimentato con i vincitori nelle cinque categorie riaffermando il ruolo centrale svolto dal Premio nella concretizzazione delle aspirazioni dei partecipanti volte allo sviluppo sostenibile nelle rispettive comunità.

Quest'anno, il Premio Zayed per la sostenibilità e la ADSW hanno unito le forze con l’Expo 2020 Dubai ospitando contemporaneamente la Cerimonia di inaugurazione della Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi e la 13ma edizione della Cerimonia di premiazione del Premio per la sostenibilità la mattina di lunedì 17 gennaio presso il Centro espositivo del Dubai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Medhat Juma
Hill+Knowlton Strategies
Tel.: +971 561399482
Medhat.Juma@hkstrategies.com

Erika Spagakou
Hill+Knowlton Strategies
Tel.: +971 551398765
Erika.Spagakou@hkstrategies.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220118005718/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie