Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

MCR acquisisce Optii, la piattaforma per la gestione alberghiera sul cloud

Il quarto maggior proprietario-gestore nazionale di hotel ha rilevato il software leader dell'housekeeping alberghiero Optii, che resta un'azienda autonoma

Business Wire

MCR, il quarto principale proprietario e gestore alberghiero degli Stati Uniti e tra le 10 aziende del settore viaggi più innovative del 2020, secondo Fast Company, ha rilevato Optii, l'unica tecnologia predittiva basata sul cloud che migliora le attività alberghiere.

Optii resterà un'azienda autonoma diretta dall'attuale team manageriale, formato dalla CEO Katherine Grass, dalla fondatrice e CSO Soenke Weiss e dalla CRO Deborah Pevenstein.

I 140 hotel di marca e indipendenti del portafoglio MCR saranno clienti in normali condizioni di mercato di Optii, che continuerà a offrire i suoi prodotti a catene alberghiere proiettate al futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ellie Box: ebox@fireoth.com, +44 7974 791119
Sarah Mulder: smulder@fireoth.com, +44 7720401466

info@mcrhotels.com
(203) 682-8277

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207006127/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie