Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

RBEI aderisce al programma Accelerate per venditori di software indipendenti (ISV) di AWS

Business Wire

Robert Bosch Engineering and Business Solutions (RBEI) ha annunciato oggi di avere aderito al programma Accelerate per venditori di software indipendenti (Independent Software Vendor, ISV) di Amazon Web Services (AWS), un programma di vendita collaborativa per i partner di AWS che distribuiscono soluzioni software eseguibili o integrabili con AWS. Grazie al programma, RBEI promuoverà nuove attività, accelererà i cicli di vendita e consoliderà ulteriormente i risultati dei clienti che collaborano con l’organizzazione di vendita di AWS.

RBEI utilizza AWS per rendere operative le proprie soluzioni gestite via software che connettono sensori, software e servizi. La partecipazione al programma Accelerate per ISV di AWS rivela la competenza tecnica di RBEI su AWS, confermando al contempo l’indiscusso successo del cliente.

Le aziende potranno ora acquistare le soluzioni di RBEI nei settori delle tecnologie edili, dell’energia, dell’industria 4.0, della produzione, della mobilità, dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) e del commercio al dettaglio, tra gli altri, direttamente tramite AWS Marketplace, un catalogo digitale selezionato e pensato per facilitare alle aziende l’individuazione, l’acquisizione, l’abilitazione e l’uso di software di terzi, accelerandone il percorso di trasformazione digitale.

“Il programma Accelerate per ISV ci consente di rafforzare la nostra collaborazione con AWS e impegnarci strategicamente con clienti e rivenditori di AWS.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto pubblico per richieste di informazioni alla stampa:
Akshayita Alok Saxena
AkshayitaAlok.Saxena@in.bosch.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207005598/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie