Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Eurofins Technologies lancia un nuovo test multiplex RT-PCR per lo screening rapido del virus SARS-CoV-2 e il rilevamento rapido della nuova variante Omicron (B.1.1.529) che desta preoccupazione

Business Wire

Eurofins Technologies (Paris:ERF) annuncia il lancio del test multiplex RT-PCR GSD NovaType Detect + Select K417N SARS-CoV-2. Nel giro di una sola settimana dalla prima segnalazione della preoccupante variante Omicron, questo kit è stato sviluppato come una risposta rapida per identificarne la presenza. Il test è progettato per la determinazione qualitativa simultanea dell'RNA genomico della SARS-CoV-2 e l'identificazione della mutazione (S) spike K417N in un'unica reazione.

I risultati di questo test RT-PCR si possono ottenere entro 1 ora, il che lo rende una soluzione rapida ed economica per identificare la presenza della variante Omicron prima che i campioni vengano confermati dall'intero sequenziamento dei genomi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rodrigo Berlie
ir@eurofins.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211203005526/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie