COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dan Bilzerian si unisce a Team GGPoker e festeggia con un Birthday Freeroll da 100.000 dollari

La grande festa per il 40esimo compleanno del re di Instagram si terrà lunedì 7 dicembre

Business Wire

GGPoker annuncia che Dan Bilzerian si è unito a Team GGPoker in qualità di ambasciatore del marchio. Uno degli influencer e giocatori di poker più famosi nel mondo, con oltre 32 milioni di seguaci in Instagram, “Blitz” rappresenterà GGPoker dal vivo e online.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201203006125/it/

Dan Bilzerian, GGPoker's newest brand ambassador. (Photo: Business Wire)

Dan Bilzerian, GGPoker's newest brand ambassador. (Photo: Business Wire)

Per celebrare la notizia, la sala di poker online ospiterà una festa speciale per il 40esimo compleanno del ‘Re di Instagram’ il 7 dicembre con un torneo di poker Birthday Freeroll – quindi senza quota di entrata – da 100.000 dollari , aperto a tutti i nuovi giocatori di GGPoker che si iscriveranno utilizzando il codice BLITZ40 e depositeranno almeno 10 dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Paul Burke
press@ggpoker.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201203006125/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie