COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

MIRIS: crescita verde durante una pandemia

La cooperazione tra un’impresa cinese e una norvegese assicura la disponibilità di apparecchiature di controllo dell’infezione sostenibili per l’Europa

Business Wire

Nel mese di marzo 2020, anche in Norvegia si esaurirono le apparecchiature di controllo dell’infezione. In questa fase critica, MIRIS, una società immobiliare che sviluppa progetti ecologici appoggiandosi alla tecnologia e un leader nel suo settore, ha iniziato una collaborazione con China Development Integration Limited (CDIL), una delle principali aziende di integrazione EPC (Engineering, Procurement & Construction) nell’iniziativa Silk Road (“Via della seta”).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200923005944/it/

From left to right: Henrik Berg Klemmetsen, Magdalena Urbanik, Danny Wong, Andy Lai , Davis Chiu Xinwen Chang and Jan Gunnar Mathisen. Frame: Edmund Amir. (Photo: Business Wire)

From left to right: Henrik Berg Klemmetsen, Magdalena Urbanik, Danny Wong, Andy Lai , Davis Chiu Xinwen Chang and Jan Gunnar Mathisen. Frame: Edmund Amir. (Photo: Business Wire)

L’accordo tra le due aziende prevede la costruzione di una città intelligente su grande scala in Europa, e la cooperazione con CDIL e la possibilità di avvalersi delle sue risorse consentirà a MIRIS di garantire la fornitura di apparecchiature di controllo dell’infezione di alta qualità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richieste di informazioni
Asbjorn Ness Miris
+ 47 47 26 10 20
asbjorn.ness@miris.no

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200923005944/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie