COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mary Kay Inc. annuncia che l’attrice e filantropa Monique Coleman è stata insignita della prima onorificenza “Pink Changing Lives Honoree”

Business Wire

Mary Kay Inc., prestigiosa azienda che sostiene da numerosi anni l’emancipazione delle donne a livello globale, è orgogliosa di annunciare che a Monique Coleman è stato conferito il primo titolo di “Pink Changing Lives Honoree”. Pink Changing Lives, l’iniziativa di respiro globale istituita da Mary Kay per riconoscere le persone e organizzazioni che si adoperano per migliorare la vita di donne e ragazze in tutto il mondo, ha fornito sostegno a più di tre milioni di donne e alle relative famiglie mediante partenership con oltre 2.000 organizzazioni e oltre 15 milioni di dollari in donazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200217005403/it/

Monique Coleman has been named Mary Kay Inc. first-ever Pink Changing Lives Honoree. (Photo: Mary Kay Inc.)

Monique Coleman has been named Mary Kay Inc. first-ever Pink Changing Lives Honoree. (Photo: Mary Kay Inc.)

L’iniziativa a sostegno della causa dell’emancipazione Pink Changing Lives di Mary Kay elargisce fondi a organizzazioni che promuovono la ricerca sul cancro, contribuiscono a porre fine alla fame, proteggono le vittime di violenza domestica, intraprendono progetti di abbellimento di comunità e a molti altri programmi ancora volti alla promozione dell’emancipazione di donne e ragazze. Nel 2020 Mary Kay ha creato il programma “Pink Changing Lives Honoree” per rendere omaggio alle donne influenti in tutto il mondo che cambiano la vita - e la storia - per il meglio.

Ancor prima del suo esordio nel cinema come Taylor McKessie nel film Disney “High School Musical”, Monique Coleman era una ragazza che sognava di poter cambiare il mondo. Tra i riconoscimenti più prestigiosi conferitile come fautrice del miglioramento del benessere socio-economico dei giovani, Coleman è vinto il titolo di “Youth Champion” delle Nazioni Unite nel 2010. Quale “Youth Champion”, Coleman ha promosso la consapevolezza sulle questioni più pressanti per ragazze in tutto il mondo, tra cui povertà, violenza domestica, violenza sessuale e carenza di risorse educative.

“Quasi il 16 percento della popolazione mondiale ha un’età compresa tra 15 e 24 anni*” ha affermato Sheryl Adkins-Green, Direttore del marketing presso Mary Kay. “Nel selezionare il primo vincitore del titolo di “Pink Changing Lives Honoree”, abbiamo cercato qualcuno che potesse dare voce a queste 1,2 miliardi di persone spesso sotto-rappresentate, sopratutto agli adolescenti. Coleman, fervida sostenitrice pionieristica dei giovani, incarna fedelmente la nostra missione.”

Nel corso degli anni Coleman ha appoggiato numerose iniziative benevoli, tra cui Thirst Project, She’s The First, Global Kids, Lollipop Theater, Better Youth, WeDay, Playworks, Allstate Foundation e la campagna Girl Up della Fondazione dell’ONU, per non menzionarne che alcune. Quale “Youth Champion” dell’ONU, si è recata di sua stessa iniziativa in ben 24 Paesi diversi per incoraggiare la gente ad agire per porre rimedio ai problemi più pressanti che affliggono i giovani al giorno d’oggi.

“Oggi le ragazze, soprattutto quelle che vivono nelle comunità meno abbienti, affrontano difficoltà senza precedenti, così come opportunità ineguagliate” ha dichiarato Coleman. “Credo che le cose più importanti che faccio sono quelle che faccio per aiutare gli altri ed è quindi per me un grande onore essere stata insignita della prima onorificenza “Pink Changing Lives Honore” di Mary Kay. Auspico che le organizzazioni come Mary Kay continuino ad aiutare ragazze in tutto il mondo perché possano sfruttare appieno il loro potenziale ora e in futuro.”

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere in favore delle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 56 anni fa con tre obiettivi: sviluppare opportunità gratificanti per le donne, offrire prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay si impegna ad aiutare le donne e le loro famiglie, associandosi con organizzazioni di tutto il mondo per supportare la ricerca contro il cancro, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a inseguire i propri sogni. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta. Per ulteriori informazioni visitare il sito MaryKay.com.

*Fonte: Nazioni Unite – Dipartimento Affari economici e sociali - Divisione Popolazione. 2019

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200217005403/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie