COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ABS, la Royal Canadian Navy e Defence Research & Development Canada lanciano un progetto pilota basato su Digital Asset Framework

Il pionieristico progetto di tecnologia digitale prende il via dalla HMCS Saskatoon

Business Wire

ABS oggi ha annunciato la propria partecipazione a un programma pilota, insieme alla Royal Canadian Navy (RCN) e a Defence Research and Development Canada (DRDC), che prevede la fornitura di ABS Digital Asset Framework per le navi della difesa costiera marittima di RCN.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200217005363/it/

The HCMS Saskatoon (Photo: Business Wire)

The HCMS Saskatoon (Photo: Business Wire)

La soluzione ABS Digital Asset Framework forma le fondamenta di un più ampio programma di tipo 'Conditioned-Based Class', che vede l'adozione di un modello di classificazione delle navi basato sulle condizioni e non sul calendario.

Il progetto, che inizierà dalla nave HMCS Saskatoon, supporterà la più ampia Digital Navy Initiative della RCN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Gareth Lewis
Responsabile relazioni con i media internazionali
Tel.: +44 (0)20 7377 4514
Cell.: +44 (0)7824 374395
Email: glewis@eagle.org
www.eagle.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200217005363/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie