COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

 OKEx lancerà il trading di opzioni

 Il primo cambio valuta cripto a offrire trading di C2C, spot, futures, perpetual swap e opzioni in un'unica location

Business Wire

OKEx, il cambio valuta di valori digitali spot e futures più grande al mondo per volume di trading, oggi ha annunciato il lancio del trading di opzioni. Sviluppato da zero, OKEx Options rappresenta un aggiornamento completo dell'architettura di trading della piattaforma, supportato da una robusta infrastruttura più rapida e stabile. Il trading di opzioni sarà disponibile su OKEx a partire dal 27 dicembre 2019, e la simulazione inizierà il 12 dicembre 2019.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191209005300/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Con questa aggiunta, OKEx è il primo cambio valuta cripto ad offrire trading in C2C, spot, futures, perpetual swap e opzioni in un'unica location. Gli utenti possono scegliere tra un'ampia gamma di prodotti che meglio si adattano alle loro strategie di trading e hedging.

Il trading delle opzioni è un tipo di trading di derivati che offre all'acquirente la capacità di acquistare o vendere un bene sottostante dietro pagamento di un premium. OKEx Options offrirà opzioni sia di acquisto sia di scrittura, il che migliora la flessibilità del trading e la trasparenza del mercato con prezzi di scambio che riflettono da vicino le tendenze di mercato. La versione di OKEx è un importante miglioramento rispetto alle altre piattaforme che supportano solo opzioni di acquisto.

OKEx Options include anche un rigoroso sistema di anti-manipolazione. Progettato per prevenire la manipolazione dei prezzi di chiusura, OKEx fa una media di dati sparsi da varie piattaforme per ottenere un prezzo di regolamento giusto. Il prezzo fissato delle opzioni è determinato da OKEx in tempo reale utilizzando il modello di prezzi Black-scholes. Una singola transazione o quota non può influire sul mercato delle opzioni, che risponde solo alla volatilità stimata delle opzioni.

“Siamo entusiasti del lancio, data la domanda crescente di prodotti derivati di criptovalute in tutti i segmenti dei nostri clienti, soprattutto clienti istituzionali che hanno mostrato la domanda in più rapida crescita nel trading di derivati. Il nostro obiettivo è fornire la più ampia gamma possibile di strumenti di trading gestione del rischio a tutti i nostri clienti da partecipanti del mercato istituzionali a quelli della vendita al dettaglio”, ha dichiarato Jay Hao, CEO di OKEx. “Options è uno strumento unico che consente ai trader operazioni di gestione, pricing e hedging della volatilità dei beni cripto con una combinazione di contratti option. Dà inoltre al trader la capacità di approfittare di più di una semplice direzione del mercato. Con l'evolversi del mercato cripto, miriamo a costruire un suite completa di prodotti derivati, offrendo soluzioni per ottimizzare le strategie di trading degli utenti. OKEx Options è un grande passo verso il raggiungimento di questo obiettivo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Vivien Choi, media@okex.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191209005300/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie